TELEFONO

+39 0922 44 18 04

           
  

ORARI

Lun - Ven 9:00/13:00 - 15:00/19:00

            
  

INDIRIZZO

Z.I. ASI Capannone B7 - ARAGONA (AG)

                   

  

TELEFONO

+39 0922 44 18 04

   
  

ORARI

Lun - Ven 9:00/13:00 - 15:00/19:00

   
  

INDIRIZZO

Z.I. ASI Capannone B7 - ARAGONA (AG)

   

Superbonus 110%

 

Il Superbonus 110% è una misura di incentivazione, introdotta dal decreto-legge “Rilancio” del 19 maggio 2020, che punta a rendere più efficienti e più sicure le proprie abitazioni.

Il meccanismo del Superbonus prevede la possibilità di effettuare i lavori a costo zero per tutti i cittadini.

Vorreste riqualificare il vostro condominio a costo zero?

Con un intervento contemporaneo sull’involucro edilizio e sugli impianti, ridurrete il fabbisogno energetico e taglierete i costi delle bollette.

La Porta Industries è il vostro partner ideale per conseguire 3 obiettivi con un unico progetto:

1- Contenere il caldo e il freddo all'interno della propria casa

CONFORT ABITATIVO

2- Ridurre il consumo di combustibile

EFFICIENZA IMPIANTISTICA

3- Incrementare il valore della propria casa

VALORE DELL’IMMOBILE

Eseguirete lavori con zero anticipo, accederete ad agevolazioni quali bonus ristrutturazioni, cessione del credito e contributi a fondo perduto per la riqualificazione energetica e avrete un team al vostro fianco anche per lo studio e la redazione delle pratiche per l’ottenimento dei contributi a fondo perduto.

Quali sono gli interventi ammessi?

- interventi di miglioramento dell’isolamento termico e acustico dell’edificio mediante coibentazioni, sostituzione di infissi e applicazione di schermature solari

- sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti centralizzati per il riscaldamento, il raffrescamento o la fornitura di acqua calda sanitaria a condensazione, con efficienza almeno pari alla classe A, a pompa di calore, ibridi o geotermici

- installazione di pannelli fotovoltaici

- interventi su problemi strutturali e sismici degli edifici (specifico sismabonus)

Chi può accedervi?

Possono accedere all’agevolazione tutti i contribuenti che posseggono un diritto reale sulle unità immobiliari costituenti l’edificio con una cessione del credito d’imposta all’impresa che realizza i lavori che, a sua volta, potrà utilizzare la somma in compensazione sul pagamento delle imposte o cederlo a terzi senza limiti, incluso alle banche.

Chiedi informazioni ai nostri esperti che saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni dettagliate!

 

IL PARTNER IDEALE, LA PORTA INDUSTRIES.

Dallo studio di fattibilità, alla nomina del coordinatore alla sicurezza, al progetto, alla realizzazione delle opere, il committente avrà come unico interlocutore la LA PORTA INDUSTRIES ed eviterà quindi di perdersi nei meandri della burocrazia e di dovere interloquire con i vari tecnici.

Rivolgendosi alla LA PORTA IDNUSTRIES SRL, il committente verrà esonerato da ogni tipo di responsabilità, divenendo lo stesso General Contractor, l’UNICO responsabile dell’intero ciclo produttivo nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.